Neanche il maltempo ha fermato il tradizionale appuntamento della castagnata della sezione venariese dell’Avis.

Ieri, domenica 11 novembre 2018, con qualche giorno di ritardo, l’associazione si è riunita in piazza Pettiti per un pomeriggio di convivialità tra caldarroste, giochi, palloncini, trucca bimbi e prove di automobili telecomandate grazie alla formidabile collaborazione  dei Model 296.

Un enorme ringraziamento va a tutti i fedeli donatori e amici dell’Avis che, nonostante il tempo non fosse dei migliori, hanno voluto essere presenti, trasmettendo tutto il loro calore e vicinanza ai volontari che con gioia e passione animano l’associazione con continui eventi. La partecipazione dei Model 296 conferma la continua ricerca da parte dell’Avis di Venaria Reale di collaborazioni tra le associazioni del territorio per la promozione e realizzazione di iniziative.

Il mese di novembre vede i volontari avisini molto impegnati soprattutto con la consueta distribuzione dei calendari, che quest’anno si presenteranno con una grafica rinnovata. Gli altri appuntamenti del mese: giovedì 15 e 22 Novembre incontri informativi con autoemoteca presso il Liceo Scientifico “Juvarra”, venerdì 16 novembre autoemoteca presso la caserma AVES Toro, domenica 25 Novembre, donazione presso la sede AVIS di Viale Buridani 23.