Andrea Amarú, con il nuovo tour ‘Intenso Live Tour’ debutterà a casa sua: il 6 aprile salirà sul palco  del Teatro della  Concordia a Venaria. A cui seguirà un concerto in  Germania e poi nei  Paesi Bassi. Lo accompagnerá, a far  da contrappunto alla voce possente ed espressiva di Andrea, ci sarà la sua  band composta da sei elementi: Paolo Gambino alle tastiere e pianoforte, Francesco Tringali alla chitarra elettrica, Omar Maiorano alla batteria, Simone Tartarini  al basso elettrico, Salvatore Riggio alla chitarra, Corrado Vergano alle percussioni e le  due voci coriste Simona Sorbara e Chiara De Carlo.

Due ore di grande musica, che trasporterà il pubblico  sulle note delle sue canzoni più amate. Affrettatevi ad acquistare il biglietto per poterlo ascoltare dal vivo.

Andrea Amarù, ha mosso i sui primi passi nel mondo della musica  già da giovanissimo, esibendosi  nelle  piazze di Torino e provincia, riscuotendo subito un grande successo con il  pubblico  giovanile.

Entrando in una band, ha inciso alcuni album, prevalentemente di cover, per poi abbracciare nuovamente la carriera da solista e di cantautore, riuscendo ad esprimere al meglio la sua personalità.

Oggi è un artista  affermato  con alle spalle quindici anni di carriera, continuando a pubblicare  album,  a cantare in giro per l’Italia  e a partecipare  a famose trasmissioni televisive.

LA  CARRIERA DI ANDREA AMARÙ:

2006 esordisce in  Rai Uno con la trasmissione  Il treno dei desideri.;

2007 incide il suo primo album “Iride ”, dal quale  è stato tratto l’omonimo singolo,presentato su

Rai Uno durante la trasmissione Festa Italiana, su svariate emittenti televisive e radiofoniche;

2008 partecipa  a diverse  puntate come cantante su Canale 5 con la   trasmissione Buona Domenica;

2009  il suo primo tour italiano è avvenuto a Torino al Teatro Colosseo e gli ha consentito di venire notato dai media;

2011 partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani con  il suo singolo “Regina dei Pensieri”, pur non superandole,  tratto  dal  suo secondo album  “Una strada per me” ,  il quale è stato uno dei più votati, cliccati e scaricati  dal sito  della Rai.

2013   incide il terzo album , “ Ricomincio da qui”;

2015 presenta il nuovo singolo  “Il sogno di Anna”  e  nello stesso anno firma un contratto con la D’Herrin Records;

2016 lo vede impegnato in un secondo tour italiano insieme alla sua band;

2017 esce il singolo “ Ti sento ancora”, che ottiene ottimi risultati, classificandosi  nella top ten dei singoli più trasmessi in radio per le prime due settimane ;

2018  il suo ultimo singolo  “Negli occhi miei”;