Si è tenuta, venerdì 22 febbraio, l’Assemblea dei Soci dell’Avis di Venaria Reale. In presenza del notaio Francesco Terrone sono state apportate delle modifiche allo statuto comunale riguardanti la riforma del terzo settore e le nuove normative sul trattamento dati. Come tutti gli anni, durante l’assemblea è stata presentata la Relazione del Presidente che ha messo in risalto i risultati raggiunti nel 2018: la sezione ha concluso l’anno con 944 donazioni, raggiungendo un nuovo record per il secondo anno consecutivo. “Numeri che fino a qualche tempo fa sembravano mera utopia. – commenta soddisfatto il presidente Avis Andrea Campasso – Questo risultato porta la nostra sezione tra le prime Comunali su tutta la Provincia come incremento di donazioni. Un ringraziamento va a tutti i volontari e donatori, perché è solo grazie al loro costante impegno che possiamo ottenere questi risultati”.
Inoltre durante l’Assemblea sono stati illustrati i bilanci, consuntivo e previsionale, con slides che hanno reso più chiari i numeri ed il confronto con gli anni precedenti.
Ospite della serata è stato Bruno Nicolò, dell’omonima carrozzeria, prezioso sponsor della nuova divisa dell’associazione consegnata durante la serata a tutti i Consiglieri.
Il 2019 è un anno importante per la Comunale venariese che, oltre a mantenere e superare gli attuali numeri, festeggia i suoi 65 anni di fondazione. In attesa della programmazione dell’evento, i volontari aspettano tutti i donatori Venerdì 15 marzo per il prelievo presso la sede di Viale Buridani 23.