La batteria del dottor Enzo Scarfó ritorna sul palco del teatro Concordia. In occasione della seconda edizione del “Bit Music Contest”, un evento voluto e pensato per ricordare Enzo Scarfo’, il medico prematuramente scomparso, conosciutissimo e molto stimato soprattutto a Venaria, dove ha operato per tanti anni presso l’ospedale di piazza Annunziata.

Un appuntamento riproposto, dopo il grande successo dell’anno scorso, che è nato da una forte passione per la musica e dal desiderio di condividerla con gli altri. Enzo Scarfò ne e’ stato l’interprete principale e le figlie Alessandra e Francesca ne hanno colto il valore.
Francesca, in particolare, ha ereditato dal padre la vena artistico inusuale.

Il Bit Music Contest diventa quindi momento di commemorazione, esaltando quella che era la grande passione di Enzo, insieme alla sua professione di medico: la musica. Ma anche occasione di beneficenza in favore dell’AIRC.

Quest’anno l’evento si svolgerà in un’unica serata, il 2 febbraio 2019, sempre al teatro Concordia di Venaria e si concentrerà sul concorso per i giovani.

L’evento si inserisce all’interno di SBALLIAMOCIDIVITA e tutti i gruppi interessati a partecipare al concorso hanno tempo solo fino al prossimo 13 gennaio per iscriversi.
Una bella opportunità per le giovani band che nella vita vogliono produrre dischi.