La festa e il divertimento per piccoli e grandi inizierà il 26 febbraio 2022 alle ore 16:00 in piazza Filatoi a Druento, con la sfilata delle maschere di carnevale.
I bambini, dopo la sfilata delle maschere, potranno ammirare la l’esposizione cinofila in maschera, le splendide bolle di sapone, l’esibizione delle Majorettes, i personaggi in maschera che sfileranno sui trampoli.
I bambini saranno convolti, durante la festa nello spettacolo di magia del laboratorio bacchette magiche e potranno partecipare alla baby dance.
L’associazione commerciati di Druento , durante la festa, offrirà a tutti i bambini la merenda.
Regaliamo ai bambini la gioia di partecipare al carnevale, organizzato dal Comune di Druento.
Curiosità: Il logo “Family in Italia” riportato sul volantino.
Il Comune di Druento è il primo comune piemontese ad aver aderito al network nazionale Certificato come Family in Italia.
La certificazione territoriale “Comune amico della famiglia” è un percorso volontario volto a valorizzare le politiche attuate per il benessere e l’incremento dei livelli di qualità della vita delle famiglie.
Un’iniziativa promossa dalla Provincia autonoma di Trento e dal Comune di Alghero, con l’obiettivo di diffondere sul territorio nazionale una cultura a sostegno del benessere della famiglia.
Un percorso che lo ha portato ad ottenere nel 2021 la certificazione “Family in Italia”, assegnata dall’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, al Comune di Druento.