Sarà davvero agguerrito il Venaria Real Volley per affrontare la terza giornata della Coppa Piemonte di pallavolo rivolta alle serie C e D. Sabato pomeriggio, 5 ottobre, dalle 15, giocheranno in casa presso la palestra dello Sport Club in via Di Vittorio se la vedranno con il Bonprix Team Volley e il Pizza Club Novara. Le ‘nostre’ ragazze guidate dall’allenatore Marco Sidoti, dopo un avvio un pò altalenante, stanno trovando convinzione e fiducia nelle proprie capacità e certamente non vorranno sfigurare davanti al proprio pubblico. La squadra quest’anno ha avuto molti innesti di giocatrici giovani e molto promettenti: Tuberga, Boscarato, Disegna, Picca, Ivaldi, Follador, Canfora e Colella a cui vanno aggiunte le “senatrici” Greppi, Boscolo, Lattuchella, Astorino e il Capitano Deagostini.

La prima giornata di Coppa Piemonte svoltasi a Borgaro è stata caratterizzata da due sconfitte per 2-1 contro il Labor e il Canavese Volley.

Nella seconda giornata, giocata invece a Moncalieri, la squadra venariese ha portato a casa due vittorie per 3 a 0 contro Safa2000 e MTV Fiorentini.

La squadra sta trovando, partita dopo partita e giocando insieme, i meccanismi giusti per amalgamare bene i propri schemi di gioco ed i risultati iniziano ad arrivare.

Quindi tutti allo Sport Club per tifare “Forza Venaria Real Volley”!