Mercoledì 19 giugno presso l’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione Benito Atzei “Medaglia A.V.M.” di  Venaria Reale (TO) Via Aldo Picco n.24, si sono svolte  le elezione per le  cariche del nuovo consiglio direttivo costituitosi con l’elezione assembleare del 25 maggio 2019.

Nella sede erano presenti tutti i 9 consiglieri neoeletti: Lgt Mario Gianvito, M.Cp. Giovanni Polito, Brig. Cp.QS Tiziano Boschetto, Brig. Cp. Donato Alfano, Brig. Giuseppe Scavo, Brig. Giuseppe Maiorana, App.Sc. Antonio Cerrelli, C.re Giovanni Capasso, C.re Paolo Galvagno, per eleggere il Presidente e il Vice    della  Sezione di Venaria Reale .

Lo spoglio delle schede ha riconfermato come Presidente il Brig. Giuseppe Scavo con 6 voti su 9, mentre la carica di Vice Presidente va al Brig. Cp. Donato Alfano con 6 voti su 9, con scadenza del mandato il 19 giugno 2024.

Il riconfermato presidente Giuseppe Scavo ha dichiarato. “Voglio ringraziare tutti i consiglieri per la fiducia accordatami ancora una volta nell’avermi riconfermato Presidente. Sono onorato di guidare quest’Associazione che conta 242  iscritti di cui centotrentatre soci effettivi, trentanove soci familiari e settanta soci simpatizzanti. Il mio obiettivo sarà di tutelare i principi e i valori che caratterizzano il nostro Sodalizio e di essere sempre  a fianco dei cittadini ai quali faremo il possibile di non fare mancare mai la nostra presenza sul territorio; perché avvertiamo la necessità di promuovere, aderire ad attività di Volontariato per il bene comune”.

Mail : presidenza@ancvenariareale.it

Sito : http://www.ancvenariareale.it