Mancano solo pochi giorni al 10° Raduno Nazionale Campionato Turistico, organizzato dal Vespa Club di Venaria Reale, che si svolgerà sabato 30 Giugno e  domenica 1 Luglio.

Si tratta di un appuntamento fisso per mettere in mostra i propri gioielli a due ruote, che arrivano da diverse province d’Itali.

Non solo sarà occasione per incontrare vecchi amici, ma anche di aggregare persone che condividono la stessa  passione per le vespe. Un amore che non ha età e che contagia anche molte donne.

Il presidente Vito Nicosia racconta: “Nel 2006 con un gruppo di amici abbiamo deciso di  aprire un Vespa Club a Venaria Reale; nel gennaio 2007 abbiamo ufficializzato il club affiliandoci a Vespa Club Italia, oggi vantiamo più di settecento iscritti e siamo tra  i primi Vespa Club più numerosi  d’Italia. Quest’anno siamo stati scelti per organizzare il 10° Raduno Nazionale Campionato Turistico che durerà due giorni: sabato 30 giugno, alle 14 dove ci sarà il ritrovo presso la sede  Vespa Club di Venariain c.so Machiavelli 117, per le foto di rito e il rinfresco di benvenuto  offerto dal club organizzatore. Alle16,30 avverrà la partenza per il giro turistico verso la Basilica di Superga e in fine,  alle 19.30 l’ aperitivo al ristorante Moma, presso il Centro Commerciale Auchan. Mentre domenica 1 Luglio, alle ore 08.30 il ritrovo sarà in piazza della Repubblica a Venaria Reale, alle 08.40 inizieranno le iscrizioni e verranno consegnati i gadget, alle ore 09.00 inizierà  la visita alla Reggia di Venaria, alle  ore 11.00 si partirà per il percorso panoramico sulle colline della Val Ceronda e alle ore 12.30 ci sarà il ritrovo  per l’aperitivo e il pranzo presso il ristorante Moma. Ci terrei  a ringraziare  tutto il direttivo, i soci e i volontari che hanno contribuito per l’organizzazione del 10° Raduno  Nazionale del Vespa Club”.