PIANEZZA : Roberto Signoriello “Continueremo a migliorare la nostra Pianezza”
Roberto Signoriello è il candidato Sindaco dalla lista civica “Insieme per Pianezza”.
Vogliamo continuare a migliorare la nostra Pianezza è il messaggio accorato e deciso lanciato da Roberto Signoriello in occasione della sua presentazione a candidato sindaco della lista civica “Insieme per Pianezza”, costituito dalle liste indipendenti: Insieme per Pianezza e Pianezza Ambiente, con il supporto dei partiti di tutto il centro ed il centrodestra unito: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, UDC e Popolo della Famiglia.
Il candidato sindaco Roberto Signoriello, 57 anni, con Lorella, e padre di tre figli, laureato in amministrazione aziendale attualmente è consulente aziendale direzionale in diverse aziende italiane e multinazionali, sposato e padre di tre figli – ha deciso di voler offrire la sua esperienza alla città dove ha scelto di vivere con la sua famiglia”.
Al suo fianco, nella sede del comitato elettorale, a fare gli onori di casa è stato proprio l’attuale sindaco Antonio Castello, affermando che “Oggi è un giorno importante per Pianezza, in quanto continueremo, insieme ai cittadini, a migliorare la città, perché ci sono ancora tante sfide da affrontare. Pianezza è una città pensata e progettata con i cittadini ed è diventata più viva, più attenta alle scuole e alle manutenzioni di strade e piazze, più pulita e sicura, insomma più bella”.
Antonio Castello conclude dicendo che sono state gettate basi solide – perché Pianezza continui a guardare al futuro con serenità ed entusiasmo. Ai miei cittadini dico di stare tranquilli, non li abbandonerò. Voglio troppo bene a questa città che mi ha adottato e che sento mia. Resterò al suo servizio. Metterò a disposizione del sindaco Signoriello le mie competenze, la mia passione ed il mio entusiasmo ed insieme continueremo a portare avanti i progetti avviati e programmati. Roberto sarà un valore aggiunto per Pianezza”.
Un passaggio di testimone subito raccolto da Roberto Signoriello che dichiara di accogliere la sfida accettando la candidatura a sindaco con un unico obiettivo, continuare a migliorare Pianezza insieme ai cittadini. Perché Pianezza è nel cuore di ognuno di noi”.