Ad un anno dalla costituzione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Avis di Venaria Reale, Venerdì 23 Febbraio si è tenuta l’Assemblea Annuale dei Soci. La serata è stata anche l’occasione per presentare la nuova collaborazione 2018 con il Venaria Real Volley che vedrà lo sponsor AVIS sulla divisa Sociale delle atlete. A seguire, con la relazione della Presidenza, e della Segreteria e Bilancio si è mostrato, con slide e grafici, il netto miglioramento dei risultati ottenuti nel 2017. Con orgoglio si sono evidenziate le 837 donazioni nell’anno da poco conclusosi. “Questo è il record assoluto per la nostra sezione che si avvicina al sogno delle 1000 donazioni” Ha commentato visibilmente soddisfatto ed emozionato il presidente Andrea Campasso – per tutto questo un grazie di cuore va ai Consiglieri per l’impegno e la voglia di fare sempre cose nuove. Sono sempre più orgoglioso di rappresentare una famiglia composta da 606 soci che venerdì sera si è riunita con la consapevolezza di essere solo al punto di partenza,pronti per le tante sfide che ancora ci aspettano”.
Infatti la sezione vanta preziose collaborazioni che le permettono di essere sempre presente sul territorio oltre agli appuntamenti
fissi quali: il progetto “Avis nelle scuole” con le classi quinte delle scuole primarie di Venaria, gli studenti del Liceo Juvarra e gli Elicotteristi del 34’Gruppo Squadroni AVES Toro con i quali periodicamente si organizzano mattinate di prelievo con autoemoteca, la festa del Donatore e la consueta Castagnata del 01 Novembre. Senza dimenticare la tanto attesa consegna dei Calendari presso le case dei venariesi. In attesa di prossimi eventi e iniziative, il Consiglio Direttivo invita la cittadinanza ad effettuare il proprio gesto di solidarietà con il prelievo mensile presso la sede di Viale Buridani 23.
L’Avis cresce: si va verso le 1000 donazioni
