Nel 2018 conferita alla TKT la medaglia d’oro al merito sportivo e la palma di bronzo.
Nel 2018 molti sono stati i traguardi raggiunti dalla ASD Talarico Team Karate (TKT) di Torino; un numero encomiabile di vittorie in abito nazionale ed europeo, che gli atleti del Mastro Gennaro Talarico si sono aggiudicati.
La preparazione degli atleti, da parte del maestro, è scrupolosa, infatti nel 2018 i suoi allievi hanno partecipato a numerosi stage di perfezionamento sul territorio nazionale con campioni di Karate di livello internazionale.
I corsi effettuati sono tenuti da istruttori altamente qualificati, che insegnano la disciplina del Karate, offrendo la possibilità di svolgere un’ attività fisica costante, apportando enormi benefici sia psicologici sia fisici.
Il 2018 è stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni; il maestro Gennaro Talarico, che esprime i propri complimenti a tutti gli iscritti della sua palestra per gli ottimi risultati ottenuti, può vantare negli anni atleti di altissimo livello con medaglie conquistate in campo mondiale ed europeo.
Inoltre la TKT ha partecipato con un’atleta al mondiale (medaglia di bronzo), un’atleta agli Europei (7º class.), un’atleta Venice Cup (coppa del mondo giovanile); vanta inoltre 14 gare internazionali, 8 gare nazionali, 8 gare interregionali, 11gare regionali e la partecipazione a 4 seminari nazionali organizzati dalla Nazionale Italiana.
Il maestro Talarico ci tiene a ricordare anche le ultime medaglie vite dai suoi atleti: 1 bronzo ai mondiale seniores, 2 ori coppa del mondo giovanile, 1 argento copia del mondo giovanile, 1 bronzo coppa del mondo giovanile, 3 argenti ai campionati italiani, 5 titoli e 5 medaglie di bronzo ai campionati italiani.
La TKT è una società di altissimo livello, dove al suo interno sono presenti tecnici e istruttori qualificati, che hanno come obiettivo comune l’ insegnamento della cultura della disciplina del Karate.
Nel 2018 alla TKT è stata conferita la medaglia d’oro al merito sportivo e la palma di bronzo.