Sold out per la prima del film “Fatti Furbo” proiettato giovedì 7 febbraio alle 20 e alle 21,30 al cinema Lumiere di Pianezza. Il film di Joe Inchincoli che mette in scena il fenomeno del bullismo.
Dato l’interesse dimostrato dal pubblico, gli organizzatori e l’amministrazione comunale hanno deciso di trasmettere il film non solo in tutte le scuole di Pianezza, ma di estenderlo anche ad altri istituti scolastici del territorio nazionale.
Il sindaco di Pianezza, Antonio Castello ha dichiarato: “Più di 400 presenze per vedere la prima del Film “(Fatti Furbo) con la presenza in sala di molti ragazzi. Il film è nato da un idea dell’Amministrazione comunale e condivisa dal regista Joe Inchincoli. Il film ha per protagonisti dei bambini e tratta il tema del bullismo nelle scuole. Abbiamo deciso, insieme al regista, di rendere partecipi molti ragazzi delle scuole pianezzesi per mettere in scena il tema del bullismo sia dentro le scuole che fuori. Ci tengo a precisare che il film è stato prodotto dal regista Joe Inchincoli e JI Movie passione cinema con attori non professionisti e senza costi per l’amministrazione comunale di Pianezza, anche per questo ci tengo a ringraziare il regista i collaboratori e gli attori per l’eccellente riuscita dell’ evento della giornata mondiale contro il bullismo”.
Ph. D’Angelo Francesco