Venaria Reale – Un numero di telefono in aiuto per la pre-adesione al  VACCINO SARS-COV-2.

011.4072210 è il numero di telefono  del Comune di Venaria  Reale che è attivo:

(.) dal  lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.00;
(.) il  lunedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Un servizio che aiuterà i  cittadini venariesi, che non siano provvisti di apposita strumentazione atta alla prenotazione telematica  o che  hanno difficoltà nell’inserimento dei propri  dati personali,  per la pre-adesione  VACCINO SARS-COV-2 sul portale della Regione Piemonte www.ilpiemontetivaccina.it.
Al numero  011.4072210 risponderà il  Call-center della Regione Piemonte  che ha attivato presso il Comune di Venaria Reale il servizio di “pre-adesione” per effettuare il vaccino presso il Centro Vaccini dell’AslTo3.

Richieste di  prenotazione degli aventi diritto:
persone in età compresa tra 55 e 59 anni che non hanno ancora aderito   alla pre-adesione  del VACCINO SARS-COV-2 sulla  piattaforma regionale;
i soggetti fragili dai 16 ai 59 anni;
Per la prenotazione occorre avere:
(.) Codice Fiscale;
(.) Tessera Sanitaria;
(.) Numero telefonico (cellulare) per ricevere la conferma della pre-adesione.

NON devono chiamare le persone già iscritte sul portale della Regione Piemonte www.ilpiemontetivaccina.it ed i soggetti vulnerabili già iscritti dal proprio medico curante.
Inoltre si rammenta che l’operatore NON ha informazioni sulle tempistiche, modalità e tipo di somministrazione del vaccino.
Il sindaco dott. Fabio Giulivi: “Apprendo dall’incaricato del servizio, il gradimento da parte della cittadinanza per l’attivazione dello stesso e che, diversi cittadini stanno aderendo all’iniziativa, un atto di amor proprio oltre che di responsabilità civile”.