Venaria, l’assessore Luigi Tinozzi: serve un aiuto alle persone in difficoltà.
Emergenza Covid19: l’Amministrazione comunale lancia un appello alle Associazioni e alle Caritas cittadine per fornire un aiuto alle persone in difficoltà, in questo momento di recrudescenza dell’emergenza sanitaria.
VENARIA AIUTA VENARIA
L’Amministrazione comunale, come già accaduto in passato, chiede alle Associazioni, presenti sul territorio venariese e alle Caritas parrocchiali, la disponibilità di fornire un aiuto agli anziani, alle persone sole che sono in difficoltà e alle famiglie in isolamento fiduciario o in quarantena.
I volontari delle Associazioni saranno chiamati a dare supporto nella consegna della spesa, dei medicinali e fornire a loro un aiuto anche per la gestione e il fabbisogno degli animali domestici.
Le Associazione/Caritas che aderiranno all’iniziativa dovranno far pervenire un elenco dei nominativi e i recapiti dei volontari, compilando il modulo predisposto e inviandolo al seguente indirizzo : e-mail: protocollo@comune.venariareale.to.it
Per informazioni contattare il Settore Welfare ai seguenti recapiti telefonici: 011.4072436-438-445 (9,00-12,00/14,00-16,00) oppure e-mail:
ufficiopolitichesociali@comune.venariareale.to.it
L’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Tinozzi: ” Nessuno dovrà sentirsi solo in questo momento di difficoltà. Ringrazio tutte le Associazioni e i volontari per la collaborazione.”
Venaria, l’assessore Luigi Tinozzi: serve un aiuto alle persone in difficoltà
